martedì 26 novembre 2019

CLEMM: persone che si guardano negli occhi


I CLEMM sono dei Circoli Locali Etici per un Mondo Migliore. Acronimo che contiene in sé un nome di cui essere fieri, non trovate? Pronunciamolo pensando a cosa significa:

Circoli Locali 

era ora che nell’indifferenza di oggi si formassero questi gruppi di persone per - almeno una volta al mese - scambiare idee, interessarsi uno all’altro, sostenere insieme il loro ideale. Insomma, per passare del tempo insieme, come si faceva nei vecchi tempi quando non eravamo schiavi dei piccoli e grandi schermi.

Etici

E poi, se questi circoli locali sono anche Etici, è la ciliegina sulla torta! Essere etici non è poi così difficile quando le persone si conoscono, fanno attenzione ai bisogni dell’altro, e ognuno si riconosce nell’altro. Scopriamo che siamo simili, vogliamo tutti la stessa cosa, essere felici, tranquilli, amati e vogliamo poter amare. "Non fare all’altro quel che non vuoi venga fatto a te!" Beh, questo non è scoprire l’acqua calda, questo oggi è un’principio che fa sperare nel domani.

Mondo Migliore

E cosa dire del resto dell’acronimo? Mondo Migliore. Fa bene all’anima pronunciare queste parole. Il mondo in cui viviamo tutti noi, indipendentemente da razza, religione o altre differenze, può essere migliore! Siamo noi a modificare il mondo, non gli animali e non le piante e le pietre. NOI possiamo essere migliori per far diventare il Mondo Migliore! Per queste 11 persone in tutti gli più di 10 mila Circoli Locali Etici - una volta che si mettono attorno a una tavola e si raccontano uno all’altro, capiscono in che modo possono dare piacere aiutandosi, - diventare migliore è la cosa più naturale al mondo. 

I CLEMM sono la vera dimostrazione che le discordie, l’odio, il razzismo esistono solo fino a quando non Ti siedi di fronte alla persona e la guardi negli occhi! Nei CLEMM ecco perché è facile respirare l’aria di pace ed amore, perché ci incontriamo, parliamo, discutiamo e capiamo che siamo tutti uguali e vogliamo raggiungere i medesimi obiettivi.

Non c’è CLEMM senza COEMM

Comitato Organizzatore Etico per un Mondo Migliore. Questo è il COEMM, che con il suo Fondatore Maurizio Sarlo ha restituito la speranza a milioni di persone. Indica la strada ai CLEMM indipendenti per la realizzazione delle miriadi di idee positive ed innovative di cui il Progetto COEMM è composto.

Il Progetto è un seme forte e vitale, che ha in sé l’energia, sapienza, pazienza e buona volontà di cui ha bisogno per crescere e diventare quell’albero potente, quel punto di riferimento per le azioni che sapranno rimettere ogni cosa nella sua sede naturale. Il suo scopo principale è ripristinare l’ordine naturale, dare valore e restituire la dignità a ogni essere umano. Non rimanere indifferente, liberati dai pregiudizi che ti tengono prigioniero, rispecchiati negli occhi del tuo vicino, avvicinati ai CLEMM e cambierai l'Italia e il Mondo insieme a noi!

Nessun commento:

Posta un commento

5G: innovazione o problema? Informa anche tu il tuo sindaco!

Il 5G è l’insieme della più nuova tecnologia e degli ultimi standard, che in fatto di telefonia mobile e internet sta per invadere la vi...