mercoledì 1 gennaio 2020

CON-Sì 2020: MCS ed altri obiettivi - Intervista al Segretario Nazionale Paolo Ceresa




CON-Sì 2020: obiettivi ed iscrizione per ottenere il MCS


Il MCS (Micro Credito Sociale) ovvero i 1500 euro al mese che cambieranno la vita agli italiani è un chiaro segno non soltanto di solidarietà verso la massa sempre crescente dei poveri, ma è un provvedimento che avrebbe dovuto prendere lo Stato. Dato che la politica attuale non considera affatto questo potente strumento anti-povertà, è la Confederazione Nazionale CON-Sì (costituita il 22 novembre 2019) a promuovere quest’iniziativa del COEMM.

Il MCS è in grado di risollevare l’economia italiana in modo etico, e così a restituire la dignità a quegli italiani che aderiranno all’iniziativa dei CLEMM.

L’iscrizione ai 110 CON-Sì provinciali per ottenere il Micro Credito Sociale di 1500 euro al mese (che non verrà restituito in denaro ma con il valore umano secondo le regole ben definite dal COEMM), inizia il 1° gennaio e termina il 29 febbraio 2020, sul sito seguente: 


Trattandosi di un’iniziativa non di Stato ma privata, il numero massimo degli iscritti è 1 milione.

Il Presidente del CON-Sì Nazionale è Fabrizio Azzolini, Vice Presidente Maria Luisa Rossi, e il Segretario è Paolo Ceresa, con chi Ariel Pablo Bargero RR Dedicati Valle d’Aosta ha parlato degli obiettivi prefissati per l’anno 2020:


Per vedere il video clicca qui!



L'MCS per tutti gli italiani


Il MCS per ora è un provvedimento privato, promosso dal COEMM e dal CON-Sì, ma che con l’aiuto di una moneta parallela, con cittadini etici ed altruisti può diventare la soluzione ideale per tutti gli italiani. 

Il Partito Valore Umano (PVU) ha a cuore la sorte di tutti gli italiani, perciò intende portare in parlamento tutti i suoi propositi innovativi, tra cui il Diritto di Dignità di 1500 euro al mese per tutti gli italiani maggiorenni.  

1 commento:

5G: innovazione o problema? Informa anche tu il tuo sindaco!

Il 5G è l’insieme della più nuova tecnologia e degli ultimi standard, che in fatto di telefonia mobile e internet sta per invadere la vi...