mercoledì 20 novembre 2019

Nuovo Umanesimo: M-Edit-iamo! 1. Introduzione al blog.


Ciao! Benvenuto/a in questo blog, che forse non è il migliore, il più bello, ma per il suo contenuto sicuramente è uno dei più interessanti. Eh già… Non tutti hanno il privilegio di meritare la prima serata in più di trenta puntate di Striscia la notizia. Ma di questo Te ne parlerò più avanti.

Mi chiamo Edit, ed ecco che non vedo l’ora di descrivere e raccontare dalla A alla Z ciò che sto vivendo! Quel che leggerai in questo blog, non Ti lascerà indifferente, questo è certo, perché si tratta della vita di tutti gli italiani, perciò anche della tua. Vieni con me, riflettiamo e m-Edit-iamo insieme!

No, non Ti voglio parlare di nessun business, ne voglio convertirTi a nessuna religione, tanto meno voglio prevedere il tuo futuro. E sappi già dall’inizio che in questo blog non vendo proprio nulla, leggerlo non Ti costerà nemmeno un centesimo.

Bensì sono felice se posso saperTi tra coloro a chi racconterò la mia esperienza, che è vero, in fondo è solo una delle tante migliaia, che però può darti la forza d’animo per credere in un futuro migliore, in Te stesso/a, nei tuoi vicini ora magari rompiscatole, e nella società che fino ad oggi non hai apprezzato per svariati motivi, nella bontà e l’amore delle persone che per dimostrare di essere uomini e donne di valore, hanno bisogno semplicemente che si presenti una possibilità, questa possibilità.

Ed ecco il nocciolo della questione. Rileggiti il titolo del blog: Nuovo Umanesimo. Cosa significherà mai? Per ora Ti svelo solo che i protagonisti siamo Noi, Te compreso/a!

In questo blog potrai avere le informazioni di prima mano non su una vaga possibilità, ma di una realtà molto concreta, che sta cambiando la vita di tante persone come me, e molto presto migliorerà in modo significativo la vita di tutti gli italiani. Sì, perché di fatto si tratta di un percorso già iniziato alcuni anni fa, con risultati tangibili e molto importanti che continua a realizzarsi giorno dopo giorno. Spero con tutto il cuore che una volta che avrai ben capito di cosa si tratta, dato che è talmente bello ed entusiasmante sarai anche Tu dei nostri! Di una massa di persone da qualcuno chiamate Eroi, che per primi hanno aderito al cambiamento quasi immediato della storia italiana.

Sì, hai ragione, lo so che sembra utopico, perché guardandoTi attorno Ti scoraggi e senti che sei troppo solo/a per poter migliorare qualcosa in questo mondo. In mezzo a troppa disonestà, furbizie, ladruncoli, assassini, truffatori, guerre, rabbie, frustrazioni e politica che se ne frega dei cittadini, cosa puoi migliorare da solo/a? Questo è che pensi, giusto? C’è troppo poco amore in giro, libertà, serenità e prosperità quasi zero. E questo lo ammetto è tutt’altro che incoraggiante.

Proprio per questo c’è bisogno degli Eroi, che uniti tra loro saranno la forza del nuovo sistema ormai non più impotente ma consapevole ed organizzato che metterà davvero le basi al Nuovo Umanesimo.

Per poter immaginare cosa sia il Nuovo Umanesimo del terzo millennio, è impossibile non parlare dei sentimenti positivi come amore, altruismo, etica e buona comunicazione, ma anche di talenti nascosti in ognuno di noi e di sogni nel cassetto che vorremmo assolutamente realizzare. Sappiamo bene che la realtà di oggi è tutt’altro che bella e positiva solo in piccola parte, ma dato che nel mondo oggi siamo già in molti a desiderare fortemente questo cambiamento radicale, esso man mano si sta concretizzando.

So di certo che molte persone si sentono ancora sole e credono di essere dei marziani i quali nel cuor loro non vogliono accettare che le cose vadano nel modo disastroso attuale, ma non sanno cosa fare. E’ vero, da soli sarebbe molto difficile agire contro il mare di guai. Oggi però i tempi sono maturi, i gruppi che sanno come migliorare la propria vita e così il mondo stesso, ci sono. Essi hanno bisogno ancora di unire sempre più persone che abbiano la stessa voglia di migliorare e unire le forze. E così a catena, con l’aiuto del passaparola siamo sempre più forti, e il controvento seppure c’è, non ci spaventa più.

Sono anch’io una di quelle persone che ha sentito un vuoto dentro di sé, una profonda tristezza guardandomi davanti, e alcuni anni fa mi sono iscritta a un gruppo, a un CLEMM il cui scopo è proprio quello di migliorare la vita di tutti. Oggi, i CLEMM che sono migliaia in tutta Italia, sono tanto vicini a una svolta che molto presto segnerà la storia.

Se vuoi sapere esattamente di cosa sto parlando e cosa abbiamo fatto fino adesso insieme a ormai tante magliaie di persone, e come entro alcuni mesi diventeremo un numero di persone con 6 zeri, che alla potenza di uno tsunami agirà per migliorare la vita di tutti gli italiani, allora seguimi, e Ti spiegherò tutto iniziando con alcuni concetti insoliti ma molto molto interessanti.

In questo blog intendo seguire nel vivo tutti gli sviluppi di questo cambiamento epocale in ogni sua espressione che condurrà a una sorta di paradiso in Italia. Senz’altro parleremo quindi di economia, agricoltura, arte, scuola, salute, politica e ogni sorta di piaceri ed iniziative che ci rendono felici e che offrono spunto per rendere la vita di tutti migliore in qualche suo aspetto. Vieni con me e m-Edit-iamo insieme! Sono graditissimi i commenti! Alla prossima. Edit Bargero

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille anche a Te!!! ❤ Purtroppo non vedo il tuo nome. 🤗

      Elimina
  2. Bellissimo nella sua magnifica semplicità. Grazie ancora

    RispondiElimina
  3. Cara Edit,
    mi congratulo per l'ottimo e completo articolo che promuove bene il nuovo Umanesimo di Coemm e Clemm.
    M-Edit-iamo, perché insieme si può fare meglio.
    Grazie per l'attenzione e Buona serata.
    Giorgio Fornaca
    Navasthana (Nuovo Luogo in Sanscrito)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo modo di presentare il Progetto, chiaro, semplice e stimolante, grazie Edit
    Pino Paolone

    RispondiElimina

5G: innovazione o problema? Informa anche tu il tuo sindaco!

Il 5G è l’insieme della più nuova tecnologia e degli ultimi standard, che in fatto di telefonia mobile e internet sta per invadere la vi...